Servizio Sanificazione Vetture

 

TUTTE LE NOSTRE VETTURE VENGONO SANIFICATE NELLA FASE DI PREPARAZIONE E POI DESTINATE ALLA VENDITA!!!

 

ABBIAMO A DISPOSIZIONE IL PIU' EVOLUTO SISTEMA DI SANIFICAZIONE PROFESSIONALE PER LA SALUTE ED IL BENESSERE NOSTRO E DEI NOSTRI CLIENTI !!!

 


PERCHE’ LA SANIFICAZIONE DELL’ABITACOLO DI GUIDA E’ UNA OPERAZIONE FONDAMENTALE?

 

Virus, batteri e muffe si possono annidare tra i rivestimenti e il circuito aria condizionata di qualsiasi mezzo arrivi dal precedente proprietario.

Per la nostra sicurezza, quella dei nostri operatori e dei nostri clienti, è necessario (oggi più che mai) operare una profonda sanificazione dell’abitacolo ad ogni intervento di manutenzione.

L’OZONO, ampiamente utilizzato per la disinfezione degli ambienti sanitari, rende inerti i virus presenti sulle superfici e sterilizza l'ambiente da muffe e batteri.

 

+ 100% Ecologico

 

+ Report con esito del servizio + per abitacoli auto/truck/bus + per sanificare ambienti

 

O3-NEX SYSTEM offre sicurezza di procedura e di risultato, perchè il processo di sanificazione è totalmente guidato dallo speciale SENSORE che analizza il tasso di concentrazione di gas immesso nell’abitacolo fino al raggiungimento della soglia ideale, ne mantiene il livello costante per i tempi necessari alla sterilizzazione.

 

GARANTITO IL RISULTATO CONTRO CORONA VIRUS, CATTIVI ODORI DOVUTI A BATTERI, FUNGHI E MUFFE CHE SI ANNIDANO NELL’ABITACOLO.

 

Il sistema BRAIN BEE è composto da un GENERATORE di OZONO di grande potenza, (3.000 mg/h), portatile, associato all’esclusivo SENSORE, il cuore del sistema che analizza, calcola e guida tutte le operazioni di sanificazione.

Ogni ambiente necessita infatti di tempi e modi di gestione dell’emissione di gas ozono differenti, in funzione del volume d’aria, temperatura e umidità.


                              Non basta impostare un timer! 

 

E' necessario infatti valutare i tempi dal momento in cui l'ambiente ha effettivamente raggiunto la corretta saturazione. E questo è il compito dello speciale SENSORE, che appunto misura diversi parametri e calcola esattamente il momento di partenza del processo di sanificazione.

Il controllo operato dal SENSORE permette quindi di evitare quelle situazioni che vanno a compromettere il risultato finale: mancato raggiungimento della corretta saturazione o tempi di saturazione inadeguati.

La sanificazione professionale, senza problemi

L’OZONO è un gas naturale, tossico se respirato, ma fortemente impiegato negli ambienti sanitari grazie alle sue proprietà di ossidazione e di disgregazione della struttura molecolare di batteri, funghi e virus.

La generazione di OZONO tramite scarica elettrostatica, la tecnologia adottata permette la produzione di grandi quantità di ozono in breve tempo. Questo aiuta a raggiungere il livello di saturazione necessario (4 ppm) rapidamente, con notevole recupero di efficienza.

Il sistema di analisi e controllo garantito dal SENSORE interviene poi per valutare il mantenimento della saturazione solo il tempo necessario per garantire l’eliminazione degli agenti patogeni, evitando danni di ossidazione all'interno del veicolo.

 

MINISTERO DELLA SANITÀ prot. n.24482 31/07/1996 riconosce l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.

MINISTERO DELLA SALUTE CNSA 27/10/2010 riconosce l’ozono qual agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell‘acqua.

 

Attraverso la misurazione puntuale mediante il sensore si ottiene la garanzia di un risultato ottimale, giustificabile al cliente mediante un REPORT di SANIFICAZIONE

 

Sanificare con l'Ozono significa quindi:


+ Utilizzare un sistema naturale, ma dall'efficacia riconosciuta.

+ Utilizzare un processo totalmente ecologico, perchè utilizza solo aria e energia elettrica per produrre l'agente sanificante.

+ Gestire una sanificazione professionale in modo veloce e comprovato.

+ Non lasciare alcun residuo tossico o inquinante, in quanto l'ozono ha un rapido decadimento e si trasforma in ossigeno.